Area Soci

Regolamento soci

1. Tutti i soci hanno il dovere di prendere visione e rispettare tutti i punti del presente regolamento.

2. I soci hanno il diritto di ricevere un adeguato e qualificato insegnamento della disciplina di ballo country.
Sarà cura del Consiglio Direttivo accertarsi che i Maestri di ballo posseggano i requisiti necessari.

3. I soci hanno il dovere di partecipare alle lezioni e alle serate mantenendo un comportamento rispettoso verso gli altri soci, i Maestri, il Consiglio direttivo, ed il luogo dove si praticano le attività sociali e pubbliche.
I fatti privati di ogni singolo socio non possono e non devono interferire con la vita sociale.
Nessun tipo di comportamento che vada ad offendere e turbare anche minimamente la serena vita sociale potrà essere tollerato.
Il Consiglio Direttivo, su formale richiesta di un socio, o indipendentemente da quest’ultima qualora se ne presentasse la necessità, sarà tenuto a presentare un richiamo scritto al socio o ai soci che hanno tenuto un comportamento inadeguato.
A seguito di 3 richiami scritti oppure a seguito di un gesto punibile legalmente, il socio potrà essere allontanato dall’associazione senza ulteriori ravvedimenti.

4. I soci sono tenuti a presentarsi alle lezioni con la massima puntualità : rispettare gli orari delle lezioni è una forma di rispetto verso il Maestro e verso gli altri soci.

5. I soci sono tenuti al puntuale e regolare pagamento delle lezioni.

6. I soci sono tenuti a presentarsi alle lezioni e alle serate con un adeguato abbigliamento consono a svolgere l’attività sportiva propria dell’associazione (country line dance):
stivali da cowboy( tacco quadrato max 5cm+ suola liscia in cuoio o cavallino) e cappello.
Particolare attenzione alle calzature:
assolutamente inadeguate le scarpe da ginnastica o da trekking.
L’associazione non si assume nessuna responsabilità qualora a conseguenza delle calzature inadeguate si verificassero danni fisici ad articolazioni e muscolatura.

7. Tutti i soci anche se allievi di Maestri diversi fanno parte della stessa scuola. Il Go WEST è UNO solo, pertanto tutti i soci sono tenuti a rispettare tutti i maestri come fossero il proprio, a socializzare con gli altri allievi ed a spegnere sentimenti di competizione tra corsi diversi qualora se ne presentasse occasione. I Maestri Go West, come gli allievi, hanno il dovere di rispettare i loro colleghi e di rapportarsi con tutti gli allievi nella stessa maniera. Un Maestro Go West è un maestro di tutti i soci.

8. Qualsiasi reclamo o richiesta riguardante eventuali discordanze con i Maestri di ballo, va presento in forma scritta alla segreteria del Presidente il quale prenderà provvedimenti a riguardo

9. Tutti i soci sono tenuti a rispettare la DANCE FLOOR ETIQUETTE ossia il galateo in pista, le basilari norme di comportamento da tenere su una pista da ballo, come viene illustrata dai Maestri o chiedendone compia alla segreteria della presidenza.

10. La tessera sociale deve accompagnare il socio in ogni evento o serata onde evitare spiacevoli controlli da parte degli organi di giustizia.

11. E’ dovere di ogni socio praticante attività sportiva fornire all’associazione un certificato medico di sana e robusta costituzione valevole per l’anno in corso e di mettere a conoscenza il Consiglio Direttivo di ogni eventuale variazione delle proprie condizioni di salute, contrariamente a ciò l’associazione si declina da ogni responsabilità.

— Convenzioni GO WEST





Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy